Gassala (Gruppo di Acquisto Solidale di Sala Bolognese)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo autogestito di cittadini di Sala Bolognese che si incontrano regolarmente per scambiare idee e fare acquisti insieme, sentendosi parte di una Comunità attiva, con un'attenzione particolare all'ambiente e ai rapporti umani.

Per info e contatti visita il Blog (http://gas-gassala.blogspot.it/) o manda una mail a gas.gassala@gmail.com.

Non sei connesso Connettiti o registrati

orto sociale

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1orto sociale Empty orto sociale Lun 18 Mar 2013 - 20:12

sara

sara
Referente Az. Cerutti (riso, farina, uova)

Ciao a tutti,
chiedo un'infomazione tramite il sito
E' possibile ad Osteria Nuova avere un orto sociale nello spazio dietro la gelateria B&B?
Mi chiedo se avevo capito male, quando in una riunione Bassi spiego' che per ragioni logistiche e spostamento sul territorio ad Osteria gli orti erano nello spazio dietro la B&B condiviso con Tavernelle.
Oggi ho chiamato per avere dell informazioni, in Comune e mi hanno riferito che solo a Padulle e solo ai pensionati viene dato.
Infine, perchè questi orti vengono dati solo ai pensioni quando ci sono anche dei giovani che vogliono e/o hanno bisogno di farlo? A Calderara vedo la commessa della Coop (40 enne) che ha il suo pezzettino d'orto.

2orto sociale Empty Re: orto sociale Ven 22 Mar 2013 - 8:03

graziana ungarelli

graziana ungarelli
Referente Az. Roncoscaglia (parmigiano, burro e ricotta)

Credo che si debba chiedere al comune di Calderara...Katia lavora lì...forse potrebbe chiedere se possono inserirsi anche cittadini di Osteria Nuova...in fondo siamo comuni in Unione...potremmo cominciare a collaborare anche nelle piccole cose...come l'orto! Prova ad inviare un messaggio privato a Katia...se non ti risponde qui... Cool

3orto sociale Empty Re: orto sociale Ven 22 Mar 2013 - 16:18

sara

sara
Referente Az. Cerutti (riso, farina, uova)

Grazie del suggerimento!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.